Cantù, Gio 16 Luglio 2015
Prima categoria: presentato il nuovo Cantù, in panchina c'è di nuovo Furlan
La linea verde viene confermata anche quest'anno: da Cabiate arriva Visioli

Presentato nei giorni scorsi il nuovo Cantù, che dopo la salvezza tramite i playoff nel girone B di Prima categoria, ha confermato in panchina il tecnico Luca Furlan, arrivato in biancorosso la scorsa primavera (la prima partita l'1 marzo, persa contro il Tavernola). Sono tre i nuovi arrivati che vanno a completare un gruppo giovanissimo.

 


$ADS2

 


Dal Cabiate arriva il centrocampista Enrico Visioli, centrocampista classe 1988; 19enni gli altri due rinforzi ufficializzati: dopo due anni di prestito al Maslianico torna a Cantù il difensore classe 1996 Francesco Cantaluppi, mentre dall'Fm Portichetto è stato ingaggiato il centrocampista Marco Radice.

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, tre sono i giocatori che giocheranno nell'Albate Calcio: Ganzetti, Conte e Marelli. Le punte Bosisio e Pina vanno rispettivamente all'Alta Brianza e alla Luciano Manara. Arnaboldi è approdato all'Erbese, mentre il portiere Colotta sale in Promozione all'Fm Portichetto.

Sono poi in cerca di sistemazione Ceraulo e Brunati.

 

 

$ADS2

 

 


Le comasche di Prima categoria per la stagione 2015/16
Albate Calcio, Alta Brianza, Bregnanese, Cabiate, Cadorago, Cantù, Erbese, Guanzatese, Menaggio, Mozzatese, Pontelambrese, Real Anzano, Ronago, Rovellasca, Tavernola.


 

 Foto di gruppo per il nuovo Cantù

 

@Lariosport
© riproduzione riservata