Cavallasca, Lun 6 Luglio 2015
Calciomercato, Terza categoria: vera e propria rivoluzione a Cavallasca, obiettivo Seconda
Ritorna in panchina Emanuele Gerna, tante trattative in via di definizione

Una vera e propria rivoluzione quella che sta mettendo in atto il Cavallasca, reduce dalla retrocessione in Terza categoria al termine di un'annata davvero travagliata.

 

 

$ADS2

 

 

In panchina è già noto da tempo il ritorno di Emanuele Gerna, reduce dall'esperienza alla Casnatese, che sostituirà Emanuele Quadranti, che ha guidato la squadra nella seconda parte della scorsa stagione. Per quanto rigurada la rosa, tante trattative si stanno definendo in questi giorni, e a breve saranno ufficiali.

"Quello che posso già dire - afferma Gerna - è che della passata stagione ne resteranno solo due, Gumiero e Bottinelli. Per il resto, contiamo di annunciare presto molti nuovi giocatori. L'obiettivo comunque per me è chiarissimo, vogliamo risalire subito in Seconda categoria".

 

 

$ADS2

 

 

Elenco squadra Terza categoria: Albavilla, Alto Lario, Aurora, Andrate, Cacciatori delle Alpi, Carimate, Cassina Rizzardi, Cavallasca, Colverde, Fino Mornasco, Fulgor Appiano, Inverigo, Lainese, Lambrugo, Lario, Lezzeno, LIBERTAS SAN BARTOLOMEO, Oratorio Merone, Rovellese, Stella Azzurra, Valsoldese, Virtus Cermenate.

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata