Como, Mer 1 Luglio 2015
Calciomercato, Eccellenza: Mariano, dopo Segale e Quitadamo in arrivo diversi giovani
Il Fenegrò conferma molti big, in arrivo i primi colpi e Taroni è sul mercato

Si apre ufficialmente oggi la stagione 2015/16 del calcio dilettanti. Dopo settimane di trattative, incontri, telefonate e promesse che saranno più o meno mantenute, entra così nel vivo il calciomercato...

 

$ADS2

 

In Eccellenza la settimana in corso dovrebbe porate diverse novità alle due nostre rappresentanti. Il Fenegrò dopo aver annunciato l’arrivo del portiere ’97 Carlotti dall’Arcellasco (via Como), ha poi confermato molti “big” della rosa: Schiavano, Bertocchi, Nocciola, Bello, Dallera, Galli e Benloukilia. Una base molto buona sulla quale il riconfermatissimo mister Pilia potrà lavorare per formare la nuova squadra, al lavoro già dal prossimo 2 agosto. E’ invece sul mercato il centrocampista Taroni, voglioso di provare una nuova esperienza, mentre il centravanti Ferrè contrariamente a quanto sembrava non è stato confermato.

Al Mariano, dopo Segale per il centrocampo e Quitadamo per la difesa, quella entrante dovrebbe essere la settimana di altri nuovi arrivi. Il direttore generale Bernardi sta lavorando all’ingaggio di alcuni giovani di valore e anche ad un paio di colpi.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata