Como, Mar 30 Giugno 2015
Calciomercato, Prima categoria: Rovellasca e Albate Calcio subito scatenate
Torna in rossoblù bomber Rugiero, cinque colpi e non è finita per i gialloneri

Molto attive sul mercato le società comasche di Prima categoria. Su tutte la scorsa settimana Rovellasca e Albate Calcio...

 

 

$ADS2

 

 

I rossoblù della bassa, dopo aver salutato Premoli, Magatti, Lauro e Battiroli, hanno subito inserito sei nomi nuovi nella casella arrivi. Il colpaccio è il ritorno (dalla Svizzera) di bomber Domenico Rugiero, che con Licata andrà a formare una coppia d’attacco tra le più temibili del campionato. Il ds Tenconi ha poi innestato alla rosa di mister Pagnin il portiere classe ’95 Staurenghi (dalla Rovellese), i difensori  Capelli (dalla Lentatese), Akpolat (dal Mozzate) e D’Addetta (’93, dal Paderno), e il centrocampista ex Lomazzo Capello.

 L’Albate Calcio, quarta classificata nell’ultimo torneo, sta lavorando per alzate l’asticella. Non saranno più una sorpresa i gialloneri di Ostarello, che dal prossimo agosto potrà contare su diversi nuovi rinforzi: Schioppa (dal Portichetto), Pratticò (dal Tavernola), il portiere Tammaro (dal Ronago), il centrocampista Conte e la punta Davide Marelli (dal Cantù). Il ds Colmegna, dopo la promozione in prima squadra dello Juniores Belluzzi, sta poi per chiudere il mercato con l’ingaggio di un trequartista e di un difensore in arrivo dalla Svizzera.

Il presidente della nuova Mozzatese Dario Zerbinati, dopo aver liberato tutta la rosa del retrocesso Mozzate, in settimana presenterà la nuova squadre agli ordini di mister Bogani.

Da segnalare poi le partenze da Cadorago di Marinoni, passato alla Bregnanese, Zanotta e Canino, che però non hanno ancora trovato una sistemazione.

Al Menaggio ancora nessun nuovo nome in entrata, mentre in uscita ci sono Montini, Colombo e Travella che passano tutti alla Porlezzese.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata