Como, Ven 26 Giugno 2015
Mercato Como: risolta a favore del Brescia la comproprietà di Edoardo Defendi
Per il ritiro piace sempre Chiavenna, presto l'annuncio della società

E' stata risolta a favore del Brescia (con busta chiusa)  la comproprietà col Como dell'attaccante Edoardo Defendi. Il bomber di Trescore Balneario torna così con le rondinelle dopo due anni al Como dove ha realizzato 14 gol in 51 presenze, conquistando la promozione in serie B.

 

$ADS2

 

Via Defendi, per la società sono giorni importanti. Per mille questioni, dallo stadio all'iscrizione al campionato. Entro il 30 occorre presentare la domanda, non dovrebbero esserci problemi per il Como. 

Settimana prossima sarà decisiva per il futuro dello stadio: la società presenterà in Comune e alla Commissione Provinciale di Vigilanza il piano operativo per la messa a norma del Sinigaglia. 

Oggi la società riceverà la tavole e le piantine da Stefano Perrone, professionista di Parma che ha ricevuto l'incarico di realizzare un progetto. 

Intanto mister Sabatini ha detto a tuttomercatoweb che il Como "cerca tre-quattro giocatori di categoria. E Ganz resta". E si attende l'annuncio del luogo del ritiro estivo: Chiavenna è in pole position.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata