Como, Mar 23 Giugno 2015
Mercato Como, il ds Dolci torna operativo dopo le ferie: "Ganz è nostro e resta con noi"
Nuovo tecnico a Salerno, c'è Torrente al posto di Menichini. Il Novara deve scegliere

Giovanni Dolci, ds del Como, ospite negli studi di Sportitalia ha parlato di mercato e non solo. "Ganz è un giocatore del Como, resta con noi in serie B. Ardito? Ha ancora un anno di contratto, vedremo".

 

 

$ADS2

 

Dopo alcuni giorni di vacanza, il ds Giovanni Dolci è tornato operativo. C'è una squadra da costruire, attrezzata per la serie B

"Mi piacerebbe prendere tre o quattro giocatori giovani in prestito - ha detto ieri in  tv -: sarebbe bello fare nuovamente un percorso come quello degli ultimi tre anni: salvezza sofferta, campionato tranquillo, promozione. Mino Favini al Como? Vedremo".

I nomi accostati al Como, per ora, sono quelli del portiere Facchin (Pavia) e dei difensori Ferrario (Lanciano) e Bonifazi (Torino).

Intanto la Salernitana ha scelto il nuovo allenatore: è Vincenzo Torrente, che prende il posto di Leonardo Menichini. Tra le neopromosse, solo il Novara deve ancora ufficializzare il nuovo tecnico. Non sarà comunque il mister della promozione, Domenico Toscano, che ha chiuso il suo rapporto con i piemontesi.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata