Argegno, Mer 3 Giugno 2015
VIDEO - Squadre&Personaggi Lago e Valli: Gerry Zambetti, difensore del Vedeggio
L'ex Maslianico, Porlezzese e Menaggio racconta la sua scelta di passare il confine

#LariosportInTour / Squadre&Personaggi Lago e Valli - Gerry Zambetti, difensore del Vedeggio (Ch) - Seconda Lega Svizzera.

Intervista realizzata all'Enoteca Wine Bar 'Pensavo Meglio' di Argegno mercoledì 27 maggio 2015.

A parlare, l'ex difensore di Maslianico, Porlezzese, Ronago e Menaggio Gerry Zambetti. Da qualche stagione volato oltre confine, precisamente nelle fila del Vedeggio. Vedeggio che al momento dell'intervista veleggiava in testa a due giornate dal termine. Prima della clamorosa sconfitta subita nel weekend a Losone, che ha riportato il Bellinzona in vetta ad una giornata dalla conclusione.

Zambetti racconta le differenze tra calcio svizzero e calcio italiano e i numerosi comaschi emigrati in terra elvetica. Ricordando anche la grande cavalcata del Maslianico in Eccellenza, squadra che gli è rimasta nel cuore.

A fine articolo, l'intervista completa a cura di Andrea Castelli.

 

 


L'ENOTECA WINE BAR 'PENSAVO MEGLIO'

L'Enoteca Wine Bar Pensavo meglio si trova nella suggestiva piazzetta di fronte al lago di Como, ad Argegno. Da poco è nato questo piccolo ritroVINO dove si può aquistare, degustare o semplicemente lasciarsi affascianare dal mondo del vino. Dall'impervia viticultura valtellinese con i suoi vini austeri, lasciandosi sedurre dalle bollicine della franciacorta e passando ai nobili vini piemontesi, i blasonatissimi toscani, veneti e francesi per arrivare fino in Australia... Tutto questo può essere provato a una serata al Pensavo Meglio.

Pensavo Meglio, di Sgroni Alberto
Via Cacciatori delle Alpi, 1
22010 Argegno (Co)
Tel: +39 031 82 19 05
eMail: alberto@pensavomeglio.it 
web: www.pensavomeglio.it 

 

 

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata