Argegno, Mer 3 Giugno 2015
VIDEO - Squadre&Personaggi Lago e Valli: Michele Spaggiari, capitano del Sondrio
L'ex Pallone d'Oro Lariano si racconta, al termine di una stagione da incorniciare in D

#LariosportInTour / Squadre&Personaggi Lago e Valli - Michele Spaggiari, capitano del Sondrio.

Intervista realizzata all'Enoteca Wine Bar 'Pensavo Meglio' di Argegno mercoledì 27 maggio 2015.

A parlare, l'ex Pallone d'Oro Lariano (ai tempi del Cantù) Michele Spaggiari, menaggino doc, da alcune stagioni in forza al Sondrio. Dopo la promozione dello scorso anno dall'Eccellenza, una stagione d'oro in D, con i playoff sfiorati.

Spaggiari è stato addirittura promosso capitano (primo non valtellinese nella storia del club) e ha contribuito con tanti gol, assist e rigori procurati (una sua caratteristica...) al posizionamento del Sondrio nelle parti alte della classifica.

L'anno prossimo Michele Spaggiari sarà ancora a Sondrio, non prima di convolare a nozze, l'11 luglio, con la sua Camilla.

A fine articolo, l'intervista completa a cura di Roberto Montorfano.

 


 

L'ENOTECA WINE BAR 'PENSAVO MEGLIO'

L'Enoteca Wine Bar Pensavo meglio si trova nella suggestiva piazzetta di fronte al lago di Como, ad Argegno. Da poco è nato questo piccolo ritroVINO dove si può aquistare, degustare o semplicemente lasciarsi affascianare dal mondo del vino. Dall'impervia viticultura valtellinese con i suoi vini austeri, lasciandosi sedurre dalle bollicine della franciacorta e passando ai nobili vini piemontesi, i blasonatissimi toscani, veneti e francesi per arrivare fino in Australia... Tutto questo può essere provato a una serata al Pensavo Meglio.

Pensavo Meglio, di Sgroni Alberto
Via Cacciatori delle Alpi, 1
22010 Argegno (Co)
Tel: +39 031 82 19 05
eMail: alberto@pensavomeglio.it 
web: www.pensavomeglio.it 

 

 

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata