Como, Mer 27 Maggio 2015
Inaugurato un campo sintetico in pieno centro Como: da settembre anche la scuola calcio
L'Oratorio del Crocefisso ospiterà la Scuola Calcio Inter dell'Accademia Como

Una scuola calcio Inter in pieno centro città: il nuovo campo sintetico inaugurato sabato all’Oratorio del SS.Crocefisso in viale Varese diventa l’occasione per organizzare da settembre la scuola calcio per bambini nati negli anni 2008/2009/2010.


Si svolgeranno in settimana (due giorni) sotto la guida tecnica degli istruttori qualificati del Centro di Formazione Inter dell’Accademia Calcio Como.

I responsabili sono Roberto Aielli e Carlo Vago, con il supporto del Gruppo Sportivo Miani, società dell’oratorio comasco.

Sabato, dopo l’inaugurazione del campetto, tenuto da diverse autorità e personaggi dello sport (c’erano tra gli altri Gianluca Zambrotta, Giuseppe Bergomi, Giancarlo Centi, Alberto Cova - e ancora:  Samuele Robbioni, Carlo Alberto Caiani, Daniela Mascheroni, Silvia Magni, Daniela Maroni), si è disputato un torneo esibizione con la partecipazione di Accademia Calcio Como, Miani, Bulgaro, Fulgor Appiano e Rovellasca, tutte squadre in orbita Accademia Calcio Como.

A seguire si è disputata anche una simpatica amichevole tra gli istruttori dell'Accademia Calcio Como e istruttori e simpatizzanti del Gs Miani.

Presentato anche lo "Spazio Crescita", il nuovo progetto socioeducativo della Comunità L'Annunciata.

 

PER INFO SULLA SCUOLA CALCIO

Iscrizioni e informazioni

Roberto 347/07.95.712
Carlo 338/34.81.088

 

SCARICA LA LOCANDINA DELLA SCUOLA CALCIO

 

 

Ospiti illustri all'inaugurazione del nuovo campetto

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata