Capiago Intimiano, Mer 27 Maggio 2015
Moto: Cerutti domina anche nel Campionato Italiano Maxxis Enduro
Sua l'Assoluta nella terza prova del Under23/Senior

Cerutti domina anche nel Campionato Italiano Maxxis Enduro: sua l'Assoluta nella terza prova del Under23/Senior. É un dato di fatto oramai consolidato. Jacopo Cerutti, comasco del Team RS Moto Enduro Honda Team, passa con disinvoltura dalle lunghe speciali navigate dei Motorally, alle prove speciali più estreme dell'Enduro tradizionale, con lo stesso sorprendente risultato: la Vittoria con la V maiuscola. È quanto accaduto in questa terza prova del Campionato Italiano, disputata domenica a Campo Tizzoro nel Pistoiese, che ha visto Jacopo Cerutti dominare Classe e Assoluta.

 

 

$ADS2

 

 

Il Pilota del RS Moto Enduro Honda Team in sella alla performante Honda RedMoto CRF 250 R Enduro ha fatto registrare il miglior crono assoluto di giornata sfoderando una guida dalla tecnica sopraffina nelle insidiosissime speciali toscane.

Questo il commento di Jacopo al termine della gara: “Gara bella e impegnativa: ha piovuto tanto nei giorni precedenti, ma non alla domenica, fortunatamente, pertanto le speciali erano fangose e molto insidiose. Due prove speciali lunghe e belle da fare, una dietro l'altra, che non ti facevano respirare, ed una Estrema molto tecnica che è stata crono solo al secondo giro. Moto perfetta con la quale mi trovo sempre più a mio agio”.

La quarta prova di questo Italiano Under23/Senior è in calendario per il 26 Luglio nel pavese a Varzi dove i nostri piloti si riproporranno nuovamente come assoluti protagonisti.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata