Como, Ven 22 Maggio 2015
Prima categoria, IV turno playoff: Garbagnate di nuovo in campo per il sogno Promozione
La squadra di Comin gioca a Prevalle, se vince eviterà la lunga attesa ripescaggio

Quarto e ultimo turno playoff, domenica, anche per la Prima categoria. In campo tornerà il Garbagnate, che dopo la pausa nel girone B (passato direttamente al III turno) e aver battuto il San Paolo d'Argon, si gioca tutto domenica sul campo del Prevalle, formazione bresciana arrivata seconda nel girone F. Se la squadra di Comin vince avrà diritto alla Promozione, in caso di sconfitta dovrà attendere l'eventuale ripescaggio (quest'anno non così certo).

 

 

$ADS2

 

 

PLAYOFF PRIMA CATEGORIA

Lomello-Arzago
Comunale "Magnani" Campo N.1, Lomello

Muggio-San Lazzaro
Stadio "Superga 1949" N.1, Muggio'

Prevalle-Osl Calcio Garbagnate
C.S.Comunale-Campo N.1, Prevalle


REGOLAMENTO PLAY-OFF della LND: Stralcio C.U. n°15 del 4-09-2014 - Al termine delle gare del 4° turno in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si disputeranno DUE TEMPI SUPPLEMENTARI di 15’, persistendo la parità l’arbitro farà eseguire i CALCI di RIGORE secondo le modalità previste dai vigenti Regolamenti.

Al termine delle gare del 4° turno in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si disputeranno DUE TEMPI SUPPLEMENTARI di 15’, persistendo la parità l’arbitro farà eseguire i CALCI di RIGORE secondo le modalità previste dai vigenti Regolamenti.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata