Lomazzo, Gio 21 Maggio 2015
Seconda - Lomazzo, il bilancio: sfortunata sconfitta nel secondo turno playoff
Mister Bogani comunque soddisfatto della stagione, ma ci sono dubbi sul futuro

Beffardo finale di stagione per il Lomazzo, arrivato fino a giocare il secondo turno nei playoff di Seconda categoria sul campo del Castello, con pareggio subito nei minuti finali che ha spento i sogni di gloria della formazione allenata da Massimiliano Bogani.

 

 

$ADS2

 

 

Nonostante la delusione finale, resta positivo il bilancio del mister del Lomazzo: "A inizio anno c'erano stati dei problemi sull'iscrizione della squadra, ma nonostante ciò abbiamo fatto molto bene, formato un gruppo unito e affiatato e siamo arrivati fino al secondo turno playoff, perso nei minuti finali.".

"In più, durante la stagione - continua Bogani - abbiamo dovuto anche affrontare alcuni infortuni e abbiamo avuto delle difficoltà a rimettere in forma giocatori che erano fuori forma da tanto tempo, eppure i risultati sono positivi. E questo è soprattutto merito dei giocatori, di chi va in campo, e dello staff dirigenziale. Io come mister non ho avuto tutti questi meriti, ho 'solo' dovuto gestire il gruppo".

I problemi dello scorso anno per il Lomazzo potrebbero però riprensentarsi nella prossima stagione, ed è per questo che resta ancora incerto il futuro di mister Bogani sulla panchina della squadra.

 

 

$ADS2

 

 

$ADS2

 

 


 

Classifica girone di andata: Guanzatese 37, Castello 28, Montesolaro 27, Salus Turate 26, Novedrate 23, Lomazzo, Ardisci e Spera 22, Real San Fermo 21, Carugo, Virtus Mariano, Serenza 19, Figino, Casnatese 17, Vasca 15, HF Calcio 14, Cavallasca 6.

Classifica girone di ritorno: Castello 28, Lomazzo, Virtus Mariano 27, Vasca 26, Guanzatese 24, Salus Turate 23, HF Calcio 22, Serenza, Casnatese, Montesolaro 21, Ardisci e Spera, Real San Fermo, Figino 18, Novedrate 17, Carugo, Cavallasca 9.

 

E VOI, CHE VOTO DARESTE ALLA STAGIONE DEL CASTELLO? 

Stiamo realizzando il Lariosportivo, e le pagelle di fine anno. Ogni commento sarà attentamente valutato dalla nostra redazione. La stagione del Castello è stata il linea con gli obiettivi di inizio anno? C'è un giocatore del Castello che vi ha sorpreso o si è messo particolarmente in luce? Commentate, segnalate, aiutateci nelle valutazioni!

@Lariosport
© riproduzione riservata