Como, Lun 4 Maggio 2015
Csi Open a 11, cat. A: la Falange fa il colpo sul campo del San Giuseppe
Stasera tre posticipi con in campo le prime, in coda retrocede la Grandatese

Colpo esterno della Falange, che si impone sul campo del San Giuseppe e sale al terzo posto; stasera in campo l'Albate Calcio e il San Michele Senior, nello scontro diretto con la Valbasca B. Vittoria importante in zona bassa per la Nuova Terraneo, mentre cadono Cernobbio Calcio e Sanrocchese.

 

 

$ADS2

 

 

Il colpo di giornata è quello della Falange, che vince 1-0 sul campo del San Giuseppe: la rete della vittoria porta la firma di Proserpio a fine primo tempo. Il Real Sagnino risale a contatto con le prime, grazie al 3-1 sul campo di una Sanrocchese che ancora non può festeggiare la matematica salvezza.

Chi fa un passo avanti è sicuramente la Nuova Terraneo, che passa 3-0 sul campo della Grandatese: decisivo il solito Luperto, con una doppietta per tempo prima della rete finale di Galasso. La Grandatese retrocede tristemente in B dopo tanti anni di categoria A. Rischia molto il Cernobbio Calcio, sconfitto in casa da una rete per tempo del San Michele B, che nonostante la tranquilla posizione di classifica continua a dimostrarsi un pericolo per ogni avversaria incontrata: nell'ultimo mese i canturini avevano già fermato tutte le prime della classifica.

Tre i posticipi di stasera: se l'Albate Calcio ha la possibilità di allungare nella gara interna contro una Gagginese a disperata caccia di punti salvezza, San Michele Senior e Valbasca B si giocano la possibilità di rimanerne in scia. Infine, vero e proprio spareggio salvezza a Sagnino tra Valbasca A e Cacciatori delle Alpi.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata