Como, Mar 28 Aprile 2015
Csi Open a 7, serie B - girone B: risultati e classifica della ventitreesima giornata
Black Mambas torna al successo, bene anche Cadorago B e Pontelambro

Dopo due pareggi, la capolista Black Mambas torna al successo, passando 3-1 sul campo della Ripamonti Carugo; vince anche il Cadorago B, 4-1 in trasferta contro la Nuova Terraneo B.

Il Pontelambro vince 2-0 il big match contro il Carimate, e resta in scia delle prime due; dietro, vincono anche Ocr Arcellasco e Alfieri, appaiate in classifica.

In coda, colpaccio nel match spareggio della Castelmartese, che passa sul Villa Romanò e lo scavalca in classifica; continua a crederci l'Osa Lentate, che passa 7-6 sul campo della Pro Evolution.

 

 

$ADS2

 

 

Invitiamo gli utenti e gli appassionati a collaborare, segnalando nell'apposita sezione commenti eventuali risultati non pervenuti (soprattutto dei posticipi) o errori. La nostra mail dedicata, per qualsiasi comunicazione, è csi@lariosport.it

se avete foto di squadra, potete inviarcela via mail (sempre a csi@lariosport.itper le nostre iniziative editoriali (Sito, quotidiano La Provincia, Lariosportivo). Speriamo di avervi fatto cosa gradita, continuate a seguirci!

@Lariosport
© riproduzione riservata