Como, Ven 17 Aprile 2015
Prima C: si decide la zona playoff, tutti tifano per un successo dell'Olympic Retica
Attenzione al Merone: deve battere il Dubino per non sprofondare in Seconda

Penultima giornata in Prima C: dopo il successo dell'Arcadia, c'è ancora da ufficializzare le quattro squadre che andranno ai playoff (o meno, visto che la Nuova Usmate) può ancora allungare su quarta e quinta, e quale sarà la sfida playout.

 

 

$ADS2

 

 

Nuova Usmate, Barzago, Cosio e Zanetti si giocano il miglior piazzamento playoff. Difficile se non impossibile il ritorno in gruppo di Olympic Retica e Mandello, seste ma staccatissime.

Anche se la sfida Olympic Retica-Nuova Usmate lascia ancora qualche spiraglio: sarà il clou la gara di Dazio, con tante avversarie pronte ad approfittare di un eventuale stop della seconda della classe.

Il Barzago gioca in casa del fanalino di coda Aurora; il Cosio va in casa della capolista Arcadia Dolzago; la Zanetti gioca a Cortenova.

Il Real Anzano, fuori gioco, ospita il Morbegno.

In coda, rischia il Merone: attualmente sarebbe ancora dentro i playout, ma non deve perdere ulteriore terreno da Veduggio e Nuova Ronchese. Giocherà a Dubino, in casa della penultima: occasione dorata per restare in scia. Veduggio-Mandello e Vedano-Vibe le altre due gare.

 

 

$ADS2

 

 

Classifica marcatori

22 Reti: Ruiz Macas (Cortenova)
14 Reti: Puricelli (Arcadia Dolzago), Moncecchi (Cosio Valtellino), Palma (Merone)
12 Reti: Brenna (Veduggio), Doglio (Vibe Ronchese)
11 Reti: Pizzagalli (Mandello), Sironi (Nuova Usmate), Quaini (Olympic Retica)
10 Reti: R.Baraiolo (Olympic Retica)

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata