Como, Ven 17 Aprile 2015
Terza A Varese: dopo il riposo la Concagnese riceve l'Accademia Malnate
Giornata che potrebbe essere decisiva per il primato: Don Bosco con la Cas.Mo

La Concagnese torna in campo dopo il turno di riposo, ospitando il Malnate; sfida difficile anche per l'altra capolista Don Bosco, che attende la visita della Cas.Mo.

 

 

$ADS2

 

 

La Concagnese riceve l'Accademia Calcio Malnate, squadra con la quale è iniziata la straordinaria striscia di undici vittorie filate all'andata: sfida non semplice comunque, in quanto i rivali varesini sono in piena zona playoff.

Anche il Don Bosco affronta una squadra in lotta per i playoff: a Bodio Lomnago arriva una Cas.Mo che non può perdere per non rischiare di finire 10 punti dietro alla seconda. La giornata potrebbe essere decisiva per il primato, in quanto Concagnese e Don Bosco  avranno poi un calendario in discesa nelle ultime due gare.

L'unica altra gara da seguire è quella tra Olona e Cuassese, con le due squadre che si giocano il quinto posto e le residue speranze di limitare a dieci punti il distacco dalla seconda. Ragionevolmente però, chi dovesse perdere il duello tra Concagnese e Don Bosco potrà comunque saltare il primo turno playoff e accedere direttamente alla finale.

Il programma si completa con Fulcro Travedona-Luino, Lavena Tresiana-San Michele Calcio e Mascia United-Rancio Calcio. Riposa la Pro Cittiglio.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata