Niente da fare per il Bellagio sul difficile campo dell'Acsi Aurora: i lariani rimangono in fondo alla classifica con quattro punti, in compagnia dell'Atletico Brianteo.
ACSI AURORA-BELLAGIO 7-1
ACSI AURORA: Lardieri, Buttazzo, Dell'Olio, Di Stefano (1), Mbow, Capone, Pierro (2), Cela (3), Bruni (1), Farina, Colanero, Iannone. All.Mbow.
BELLAGIO: Moscardo, G.Abaterusso, Gilardoni, Metta (1), Beltrami, Sanna, Minoretti, C.Abaterusso, Casati, Boleso, Binda. All.Locatelli-Campagnoli.
MILANO - Sconfitta per il Bellagio sul difficilissimo campo dell'Acsi Aurora, seconda in classifica e unica imbattuta del campionato di C1: a dispetto del risultato finale, comunque, i lariani sono rimasti in partita fino a metà secondo tempo, quando i milanesi hanno messo a segno l'allungo decisivo. Con questo ko il Bellagio rimane in ultima posizione, in compagnia dell'Atletico Brianteo, con soli quattro punti. Acsi in vantaggio al 1' di gioco: Cela riceve da una rimessa laterale e realizza l'1-0. Passano pochi istanti e arriva il raddoppio con Di Stefano. Gli ospiti provano a reagire, ma il gioco resta nei piedi dei milanesi, che senza alzare troppi i ritmi controllano senza subire: sulle occasione da rete create dal Bellagio, Lardieri si fa trovare sempre attento. Si arriva così al 21', quando Bruni, su schema da fallo laterale, trova il 3-0. Questa volta la risposta lariana è immediata e Metta con un destro potente accorcia le distanze. Nella ripresa il Bellagio gioca meglio e crea molte occasioni, sulle quali il portiere di casa si esalta. Dopo aver resistito al pressing comasco, l'Acsi infila in pochi minuti quattro reti, che chiudono i giochi: di Cela il quarto e il quinto gol, mentre Pierro realizza la doppietta che fissa il 7-1. Venerdì a Bellagio arriva il Boys Bellinzago, formazione milanese che gioca oggi il posticipo dell'ottavo turno contro la Bocconi.
$ADS2