Como, Lun 5 Novembre 2012
Csi Open a 11, cat.A - gir.B: Electric e Misinto capoliste in attesa del Cucciago
Stasera la Nuova Terraneo all'esame Real; finale con giallo al Lariopark

Electric e Misinto non si fermano più, mentre il San Giuseppe continua a fare fatica: è questo il tema del girone. In attesa della Nuova Terraneo, sono Electric e Misinto a fare la voce grossa e salire in vetta: il Misinto passa 2-0 sul campo del Luisago, che in casa non ha ancora raccolto un punto, mentre l'Electric esagera in casa di una Falange in crisi: 2-5 per la formazione di Carugo, con la Falange che resta a tre punti e subisce cinuqe gol in casa per la seconda gara di fila.

Torna a far punti il San Giuseppe sul terreno di casa contro la Gagginese, ma raccoglie meno di quanto auspicato (e meritato). Uno a uno al termine dei settanta minuti nei quali una Gagginese brava a trovare il vantaggio al primo minuto (punizione dal limite di Avella, con Dieng non esente da colpe) è stata altrettanto brava e fortunata a contenere le folate di un SanGiu che ha pareggiato con Visconti al 10' e spinto senza soluzione di continuità per settanta minuti. Almeno quattro palle gol dei comaschi da mettere sul tabellino insieme ad una prestazione super del portiere ospite.

Pareggio anche tra Valbasca B e Albate Calcio: al LarioPark è 1-1, con giallo finale. I padroni di casa avanti vanno avanti su rigore trasformato da Dainese, ma raggiunti a fine primo tempo da una innocua punizione di Cappelletti da trenta metri non trattenuta dal portiere. Brutte scene di nervosismo nel finale, con l'arbitro che fischia la fine qualche secondo prima del termine: sarà considerata regolare la gara?

Stasera, posticipo tra Real Sagnino e Nuova Terraneo: un vero e proprio esame di laurea per la giovane formazione cucciaghese, al cospetto di un Real ancora alla ricerca della prima vittoria.

 

$ADS2

 

ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2


 

@Lariosport
© riproduzione riservata