Como, Lun 5 Novembre 2012
Csi Open a 11, cat.A - gir.A: solo un pari per l'Azzurra ad Inverigo, sale la Grandatese
Seconda sconfitta per l'Albatese; stasera un posticipo ed un recupero

Rallentano le prim due della classe, ne approfitta la Grandatese che batte la New Team e sale al secondo posto. La capolista Azzurra ottiene comunque un buon punto sul difficile campo di Inverigo, 2-2 il finale. A romanò Brianza, l'Azzurra passa in vantaggio per due volte, la prima con Turconi, alla quale i padroni di casa replicano pareggiando su calcio di rigore, la seconda con un gran gol di Rotta. Nel finale di tempo, Bellantone si avventa su una palla vagante e segna il pari, mentre nella ripresa non succede più nulla e la gara termina 2-2.

Ne approfitta la Grandatese, che supera con un 3-2 più netto di quanto dica il punteggio la New Team. La difesa ospite balla molto nel primo tempo, e subisce tre reti da una Grandatese trascinata dai soliti Molina e Morabito. Nella ripresa, a nulla vale l'ennesima prodezza di Bonaccorso, che segna il 3-1 con un gran tiro da fuori, e la rete in mischia di Grassotti nel finale: finisce 3-2 e fa festa la Grandatese.

Chi non può festeggiare è invece l'Albatese, alla seconda sconfitta stagionale. Al cospetto della bestia nera Cacciatori delle Alpi, la formazione di Albate cade 0-1 casa, con la rete decisiva per i sanfermini realizzata da Casartelli a inizio ripresa.

In Cernobbio-Valbasca A succede invece di tutto: i padroni di casa, spinti dall'ex Ferrario, partono alla grande segnando con l'attaccante la rete del vantaggio, ma poi si disuniscono e subiscono la rimonta valbaschina: Marin approfitta di un errore dell'altro ex, il portiere Villa, per pareggiare subito, quindi Rosato segna l'1-2. I padroni di casa si innvervoscono molto, e a inizo ripresa subiscono la doppia mazzata finale: autorete di Stefàno e ancora Rosato, è 1-4 finale per il Valbasca A.

Stasera, nel posticipo di Verano Brianza, il San Michele Senior affronta la Monosportiva, con l'obiettivo di riagguantare la Grandatese al secondo posto. Ma attenzione, perchè a San Fermo è in programma anche il recupero tra Cacciatori delle Alpi e Cernobbio.

 

$ADS2

 

ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata