Clamoroso primo tonfo del Castello, superato per 6-3 dal Real Cadorago, alla prima vittoria stagionale. Per i padroni di casa a segno Del Sante, Muraca, Arrigoni, Domenico Massaro e Ajuoli (doppietta). Per gli ospiti i gol sono di Cherubini, Colombo e Visioli.
Sospesa sullo 0-0 a dieci minuti dal termine la partita tra Copreno e Meda per un infortunio occorso al direttore di gara. Si attende ora la decisione del giudice sportivo ma con tutta probabilità la gara verrà disputata una seconda volta.
Non approfitta degli altri risultati il Rovellasca, fermato sul pari dalla Cdg Erba. Avanti i padroni di casa con Sorze, raggiunti poi da Bolli. Il nuovo vantaggio ospite porta la firma di Rugiero e il pari a tempo scaduto è di Simone Losa.
Spettacolare pareggio tra Novedrate e Real Anzano. Gli ospiti si portano sul 2-0 grazie a Debellario e all’autorete di Tettamanzi. Il Novedrate torna sotto con Luca Allievi ma D’Ambrosio allunga ancora. A un quarto d’ora dalla fine nuovamente Luca Allievi e Buttafuoco fanno 3-3.
Pareggia anche la Salus Turate sul proprio campo contro la Robur Saronno. L’1-1 finale è frutto delle reti di Ghisimberti e Quadri. 1-1 anche nello scontro salvezza tra Carugo e Atletico Rovellasca. Parravicini porta in vantaggio i locali, raggiunti un minuto dopo da Mariani dal dischetto.
Torna a vincere il Bovisio Masciago che inguaia la Guanzatese. Le reti di Lombardi e Scuderi decidono l’incontro. Vince anche l’Aurora Desio che supera per 2 reti a 0 il Varedo. In apertura Gusola sbaglia un rigore ma poco dopo lo stesso Gusola e Itria regalano i tre punti ai padroni di casa.
$ADS2
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE G!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
$ADS2