Como, Lun 5 Novembre 2012
Eccellenza A: Fenegrò sempre più in basso, battuto 1-0 dal Marnate Nizzolina
La squadra di Papis è poco concreta, Solbiasommese scatenata

Fenegrò sconfitto di misura in casa del Marnate Nizzolina nel girone A di Eccellenza: per la squadra di Attilio Papis è la quinta gara consecutiva vittoria e la classifica si fa sempre più difficile. In testa alla classifica scatenata la Solbiasommese, che travolge 6-3 la lanciatissima Bustese. Ritorno di fuoco dell'Inveruno, alla terza vittoria consecutiva: secondo a 20 punti con la Pro Suardese.

Il Fenegrò invece continua a sprecare troppo. Due ottime occasioni per la squadra di Papis nel primo tempo: sulla prima Motta colpisce di testa da pochi metri, ma Palamini si salva in angolo; sulla seconda, al 42', Wade manca il bersaglio di collo destro, sul preciso cross di Carrafiello.

A inizio ripresa Fenegrò di nuovo vicino al vantaggio: in contropiede Bello lancia Wade, che salta il portiere e serve l'accorrente Taroni, ma il prodigioso recupero di Roncato nega il gol al centrocampista.

Si arriva così ai minuti finali. Al 41' ci prova Santobuono dal limite, Praticò si salva in angolo. Sugli sviluppi del corner Diotto manda fuori di testa, ma poco più tardi non sbaglia da centro area, fulminando Praticò con un destro potente. Troppo tardi per tentare la rimonta, vince il Marnate.

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata