Como, Mer 1 Aprile 2015
Seconda G: sette i recuperi "pasquali", iniziano Guanzatese e Montesolaro
Dopo le due gare di mercoledì, la 5a di ritorno si completa giovedì 2 aprile

Dopo la sfida della scorsa settimana tra Lomazzo e Casnatese, terminata 0-0, tra oggi (mercoledì) e domani si completa la quinta giornata di ritorno del girone G di Seconda: di seguito il programma delle gare.

Mercoledì 1 aprile

Vasca-Guanzatese 1-2: la Guanzatese passa allo scadere sul campo della Vasca grazie alle reti di Miscellini e Locatelli, che ribaltano il vantaggio di Riva arrivato a inizio ripresa.

Montesolaro-Figino 1-1: Oreste illude i padroni di casa con una rete a inizio gara, alla mezzora della ripresa ci pensa Cinnella a tenere vive le speranze di playoff dei ragazzi di Terraneo.

 

Giovedì 2 aprile

Serenza-Castello 2-2: il Castello si salva nel recupero con un gol di Mondelli contro il Serenza, volato sul 2-0 nei primi minuti con Bresciani e Sanfilippo; il momentaneo 2-1, sempre nel primo tempo, porta la firma di Cherubini. 

Ardisci-Cavallasca 3-1: nel primo tempo gli ospiti giocano meglio, ma l'Ardisci colpisce con Pisani e Girola; a inizio ripresa accorcia Francavilla, poco dopo è un rigore di Formica a chiudere i conti.

Salus Turate-Novedrate 3-1: padroni di casa avanti in avvio con Carlo Restelli, al quale replica Luca Allievi alla mezzora; ci pensa poi Galati con una doppietta a regalare i tre punti a mister Figini.

Virtus Mariano-Carugo 4-4: sono Colombo e Manzoni a illudere gli ospiti, ma la reazione marianese, firmata Magi-Agostoni, vale il pari all'intervallo; nella ripresa Carugo avanti altre due volte, prima con Diletti, poi con Colombo, ai quali replicano Fabrizio Crippa e Amadio.

Real San Fermo-Hf Calcio 0-2: i gialloneri battono il Real con due gol nella ripresa, realizzati da Politino e Cannito su calcio di rigore. Nel S.Fermo c'era in panchina Piazzi, dopo le dimissioni di Cirillo domenica.

 

 

$ADS2

 

 

In questo post aggiorneremo i risultati delle gare in oggetto. Nel navigatore campionati qui sotto troverete la situazione aggiornata, con la classifica del girone. Attendiamo anche i vostri commenti alle gare!

 

@Lariosport
© riproduzione riservata