Como, Mer 1 Aprile 2015
Prima B: otto gare prima di Pasqua, si recupera la quinta giornata di ritorno
Si gioca da mercoledì 1 aprile a sabato 4: è battaglia per le posizioni playout

Si è aperto mercoledì sera, con Albate Calcio-Lariointelvi, la settimana di recuperi del girone B di Prima categoria. Tutti in campo per la quinta giornata di ritorno.

 

Mercoledì 1 aprile in campo alle ore 20:45 Albate Calcio e Lariointelvi, al Gigi Meroni.

La gara è finita con la vittoria dell'Albate Calcio per 5-2. I gialloneri, sotto 1-0 (rigore per gli intelvesi, gol di Lorenzo Puricelli), hanno poi ribaltato tutto (tripletta di Matteo Giorgianni e 4-1 del fratello Mauro; nel finale secondo gol gialloblù (Posca) e sigillo finale di capitan Carvelli), godendosi per un giorni almeno, addirittura la quinta posizione in classifica.

 

Giovedì 2 aprile si sono disputate quattro sfide. 

Il Garbagnate passa a Bregnano, il Cadorago risponde da Senago: rimangono otto i punti di distacco tra seconda e terza, margine che in questo momento conferma la disputa del secondo turno playoff. Il Garbagnate vince 2-0 (Farletti e Basilico), il Cadorago fa uguale con Molteni e Catale.

Il Copreno non fa sconti: 2-0 a Cascina Amata, reti di Orsi e Gaslini (clamoroso, si è fermato Vitulli, dopo 15 partite utili). Cabiate e Rovellasca pareggiano 1-1 (Cimetti per gli ospiti, poi Ronzoni), in una gara che non contava più nulla per la classifica.

 

Venerdì 3 aprile spazio a Ronago-Tavernola. Vittoria importantissima per i padroni di casa (3-1), che battono in rimonta la squadra di Malacarne e raggiungono la Cascinamatese in classifica. Taborelli porta in vantaggio gli ospiti, Pozzobon (doppietta) e Tomè ribaltano il risultato per la squadra di mister Clerici. Che nelle ultime cinque gare aveva totalizzato un solo punto.

 

Sabato 4 aprile Cantù-Ceriano Laghetto (14:30) e Menaggio-Alta Brianza (ore 15), quest'ultima sfida ormai ininfluente per la classifica.

 

 

$ADS2

 

 

In questo post aggiorneremo i risultati delle gare in oggetto. Nel navigatore campionati qui sotto troverete la situazione aggiornata, con la classifica del girone. Attendiamo anche i vostri commenti alle gare!

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata