Como, Lun 5 Novembre 2012
Prima C: Olympic Retica e Merone rendono il campionato avvincente
L'Olympic batte l'ex capolista Brioschese, il Merone piega il Barzago; Menaggio ko

Olympic Retica squadra del giorno: batte la capolista Brioschese con un netto 3-0 e vola in testa alla classifica, in compagina dell'Olimpiagrenta, fermata sul pari dalla Talamonese.

Seconda vittoria consecutiva anche per Mandello (la squadra con la miglior serie, quattro gare senza sconfitte) e Grosio. Per la Talamonese è invece il terzo pareggio di fila.

L'altro colpo del giorno è del Merone, che riesce a superare il Barzago, alla seconda sconfitta consecutiva e torna nel gruppo dei migliori. Il gol del vantaggio lo segna Sanogo, con un tiro preciso da dentro l’area, mentre il raddoppio arriva con un’azione personale di Castaldo. Troppo tardi il gol del Barzago, in rete con Agostoni al 91’.

Sconfitta interna per il Menaggio, sotto già al 15’ per il gol di Tognolini su azione d’angolo. 2’ dopo Aletti calcia alto un rigore ma al 30’ pareggia Bobba con un’azione personale. Al 65’ Montini viene espulso per fallo da ultimo uomo e sulla punizione seguente Fenu trova il gol partita.


 

$ADS2

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PRIMA CATEGORIA GIRONE C!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata