Cantù, Lun 30 Marzo 2015
Volley serie B2: Campagnola troppo forte, Cantù resiste solo un set poi cede 3-1
I reggiani si confermano sestetto di grande livello, cinqua gare per la salvezza

Può fare poco la squadra di serie B2 della Libertas Cassa Rurale che si arrende in quattro set alla capolista Campagnola che anche al Parini ha dimostrato i essere una squadra di altissimo rango. 

 

 

$ADS2

 

 

CASSA RURALE CANTU'-CAMPAGNOLA REGGIO EMILIA 1-3

(25-22; 18-25; 21-25; 21-25)

CASSA RURALE CANTU': Ravasi 4, Daolio 29, Laneri 7, Leoni 10, Molteni 7, Reggiori 3 Fiorelli (L) Maino 2 Caspani Ne:Gasparini, Arnaboldi. All: Bernasconi

CAMPAGNOLA REGGIO EMILIA: Milani 3, Canulli 17, Mazzali 13 De Marco 8, Di Bernardo 17, Dalboni 5, Grilli (L) Santini 3 Bigliardi 1, Lancellotti, Panini Ne: Perella, Anigoni (L2).

CANTU' - Nonostante la differenza di classifica i canturini hanno giocato senza timore andando anche a vincere il primo set. Nel secondo invece c'è stata a prepotente reazione degli ospiti. Terzo e quarto set equilibrati con i canturini che fanno il massimo ma devono prerò arrendersi.

“Abbiamo fatto una buona gara, giocavamo contro uno squadrone che sta vincendo dominando il nostro campionato. Dispiace non aver portato a casa punti, nel quarto set nel momento in cui dovevamo dare quel qualcosa in più per andare al tie break abbiamo commesso delle ingenuità che a questo livello paghi. Non perdiamo nessun punto per la salvezza (rimane a più 1, ndr) e questo è positivo ma abbiamo perso un'occasione. Ora abbiamo la pausa e poi cinque partite che definiranno il nostro campionato”, ha detto a fine gara coach Francesco Bernasconi. 

 

 

$ADS2

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata