Como, Lun 30 Marzo 2015
Seconda G: la Guanzatese espugna Novedrate e ritorna a +4 sul Castello
Pareggi a Turate e Mariano, successi esterni per Ardisci, Serenza e Figino

La Guanzatese torna al successo dopo tre turni espugnando 2-0 Novedrate: nel primo tempo sblocca su rigore Gerosa, nella ripresa raddoppia Colombo, poi è Di Marco a parare un rigore a Luca Allievi. Castello e Montesolaro pareggiano 2-2: Cherubini porta avanti i padroni di casa, Ballabio e Cinnella la ribaltano, ci pensa Mondelli a salvare i gialloblù allo scadere.

 


$ADS2

 


Reti inviolate nell'atteso derby tra Salus Turate e Lomazzo: unica emozione a metà primo tempo, con il palo di Fulco per gli ospiti, su punizione. Un punto a testa tra Virtus e Vasca, finisce 2-2. Il solito Amadio sblocca per i marianesi, immediato pari di Bertelè; di nuovo Amadio 'timbra' a inizio secondo tempo, nel finale il giovane Tettamanti fissa il risultato. 

Sale il Serenza, che inguaia la Casnatese: al Renato Rossi è 1-2. Gli ospiti sbagliano un rigore con Sanfilippo, parato da Borghetto, e vanno sotto per il gol di Cascone; dopo l'intervallo Sanfilippo firma il pari e Gabriele Badiali sigla il gol vittoria. Il Figino espugna Albate: Hf ko. A Buttafuoco risponde Politino, nella ripresa Oreste e ancora Buttafuoco decretano il 3-1 ospite.

Rocambolesco successo dell'Ardisci: in casa del Real San Fermo termina 3-5. Ospiti due volte avanti nel primo tempo, con Formica e Murat Ekici, ai quali replicano il rigore di Bonomi e Mazzaro; due gol di Girola e di nuovo Formica firmano l'allungo dopo il riposo, nel recupero accorcia Mazzaro. Infine, nessuna rete tra Carugo e Cavallasca: la migliore chance è il palo di Consonni per i brianzoli.

 


$ADS2 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata