Como, Lun 30 Marzo 2015
Eccellenza B: primo 0-0 per il Mariano, la salvezza è ancora tutta da conquistare
Alzano Cene lanciato verso il ritorno in serie D, il Nibionno irrompe al quarto posto

Fuga Alzano Cene e serie D a un passo: il pareggio del Villa d'Alme a Mariano regala il +10 ai bergamaschi e la probabilissima vittoria del girone B di Eccellenza

 

 

$ADS2

 

 

Un punto importante per il Mariano, ottenuto in casa contro il Villa d'Almè Valbrembana. E' la prima volta quest'anno che i gialloblù pareggiano 0-0. Poche occasioni, unico brivido la traversa colpita da Galbiati. Due infortuni per il Mariano: Corno e Bertin.

In classifica, il Mariano ha solo un punto di vantaggio sulla zona playout, dopo la vittoria del Brugherio contro il Brembate Sopra.

Prezioso successo per 2-0 in chiave playoff per il Nibionno contro il Paina: autorete di Zaga e gol di bomber Isella nella ripresa. I lecchesi ora sonmo quarti, il Paina invece è a un pu8nto dai playout, come il Mariano a 34 punti.

BrusCo stop infine per l'Oggiono sulla corsa al quito posto: Il Verdello vince 2-1, in rimonta, dopo l'ullusoria rete di Pappalardo al 13' del primo tempo. I bvergamaschi ribaltano la situazione con Traini su rigore e Messedaglia nella ripresa. 

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata