Como, Lun 30 Marzo 2015
Csi Open a 11, cat. A: colpo della Falange a Lipomo, goleada per il San Giuseppe
Stasera in campo le prime: a Cantù c'è il derby, Cernobbio Calcio ad Albate

In attesa dei posticipi dei primi della classe, avanzano in terza piazza San Giuseppe e Falange, che battono le due formazioni della Valbasca. Stasera si gioca a Sagnino, Albate e Vighizzolo.

 

 

$ADS2

 

 

La Falange continua nel proprio grande campionato, passando 2-0 sul campo della Valbasca B. Calabrese apre dopo pochi minuti, Lo Chiano raddoppia nella ripresa su calcio di rigore. In mezzo la solita ottima difesa della Falange, che concede pochissimo all'attacco di casa.

Il San Giuseppe risponde con sei reti alla Valbasca A: Bartolotta fa 1-0, Rosato pareggia di testa, poi ancora Bartolotta nel finale di tempo; nella ripresa i padroni di casa dilagano con De Santis, Ronchi, Miralli (rigore) e Stamato. Per la Valbasca A tredici reti subite nelle ultime due gare.

Nelle altre due gare, due pareggi per 1-1: serve a poco quello di Grandate tra Grandatese e CdA, con le due squadre che restano in zona retrocessione, buono per entrambe invece quello tra Sanrocchese e Nuova Terraneo.

Stasera, in campo le prime: ad Albate l'Albate Calcio riceve il Cernobbio Calcio, a Vighizzolo c'è il derby tra San Michele Senior e San Michele B. A Sagnino in campo invece Real Sagnino e Gagginese.

Mercoledì sera si giocherà anche il recupero tra Gagginese e Valbasca A, mentre la prossima settimana (8 aprile) recupereranno a Bizzarone Grandatese e Cernobbio Calcio.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata