Como, Lun 5 Novembre 2012
Seconda L: il Galbiate travolge l’Albavilla e raggiunge il Missaglia
Aurora-Missaglia finisce 1-1, il Maresso vince ed è secondo

 

Nulla da fare per l’Albavilla che non riesce a opporre resistenza alla nuova capolista Galbiate 1974: la squadra comasca è stata sconfitta 4-0. Finisce invece in parità, 1-1, il big match di giornata tra Aurora Calcio e Missaglia.

Con qualche difficoltà il Maresso si porta, in solitaria, al secondo posto superando 1-0 il Verderio penultimo. Resiste in scia alle prime posizioni anche il Vercurago che, in trasferta, vince 1-0 contro il Molteno.

$ADS2

 

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE L!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone L di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata