Como, Lun 5 Novembre 2012
Seconda H: ora è il Tavernola a inseguire il Maslianico
Primo successo per la Vasca, beffa Ardisci gara sospesa all’85’

Maslianico comanda ancora, grazie al 3-1 ottenuto in trasferta contro la Casnatese. Non è stata una gara semplice per la capolista che, passata in vantaggio al 10' con Giuliano, subiscono al 25' il pareggio di Branca in contropiede. Ma il diagonale di Bazzanini prima dell'intervallo indirizza la partita verso il successo del Maslianico, che arrotonda il risultato solo nel finale con Mazzaro.

Il Tavernola si porta al secondo posto grazie al successo per 4-1 sulla Faloppiese. Padroni di casa in vantaggio con Tuttolomondo, al 31’ raddoppia Piazzi. La Faloppiese accorci dal dischetto con Braga. Nella ripresa ancora in gol Tuttolomondo, al 43’ Giudici fa 4-1.

Seconda sconfitta stagionale per l’Albate Calcio, 3-1 in casa dell’Uggiatese. Convincente prestazione dei padroni di casa in rete con Tomasetto e Mazzina (doppietta). Di Molteni il momentaneo 2-1 giallonero.

Prima vittoria in campionato per la Vasca, 3-2 al Di Lipomo. I rossoblù giocano benissimo e vanno meritatamente sul 3-0 con Rossini, Bonacina e Cuteri. Poi si complicano la vita con la doppia espulsione di Ferrone e Molteni. Il Di Lipomo sfiora la rimonta, fermandosi però alle reti di Macheda e Bonomi. Super Cantaluppi: il portieredella Vasca neutralizza un penalty e compie un intervento strepitoso al 90'.

Finisce 2-2 il derby tra Itala e Bulgaro, con gli ospiti sempre avanti. Puglia sblocca il risultato, ma il Bulgaro si fa rimontare da Marcatti (nuovo acquisto nerostellato). Nella ripresa rete ospite di Clerici. Botta su punizione salva la squadra di Mazzarese al 37’.

Dopo tre giornate torna alla vittoria l’Astro, 3-2 alla Concagnese. Ospiti avanti due volte con Marco Berni e un’autorete di Maltecca. Con una doppietta, Giordano riprende la Concagnese. Al 40’ Forzano firma la vittoria dei padroni di casa.

Torna a sorridere anche il Villaguardia che apre la crisi del Cavallasca, che perde 3-1 (quarta sconfitta consecutiva). I padroni di casa segnano con Scotti e due volte con un ispiratissimo Cecco. Per il Cavallasca rete di Posca entrato nella ripresa.

Ardisci e Spera sfortunata, vince 1-0 contro il Real S.Fermo ma l’arbitro si fa male al 40’ della ripresa e sospende la gara. La rete, nel primo tempo, di Canossi (punizione). In settimana la decisione del giudice sportive se ripetere il match.

 

$ADS2

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata