Como, Ven 20 Marzo 2015
Prima B: potrebbe essere la grande domenica del Copreno, Garbagnate permettendo
Sfida playoff Cadorago-Tavernola; in coda è bagarre per la zona playout

Venticinquesima giornata in Prima B: potrebbe essere il gran giorno del Copreno, se batte la Lariointelvi a Castiglione e il Garbagnate non va oltre al pari in casa del redivivo Cantù.

 

 

$ADS2

 

 

Giovedì intanto si sono giocati importanti recuperi, che hanno rimodellato la graduatoria. In particolare, la vittoria del Cantù in casa della Lariointelvi (3-2); il successo della Bregnanese in casa dell'Alta Brianza (2-0); e il successo dell'Albate Calcio a Cadorago (1-0).

La sfida Cadorago-Tavernola vale tantissimo: se vince il Cadorago, si avvicina ai playoff; se vince il Tavernola, potrebbe accorciare la classifica ma tenere tutte le insegutrici fuori dalla post seasons.

Anche il Ceriano, in casa con il Rovellasca (cinque gare senza i tre punti), ha un solo risultato a disposizione per continuare a sperare.

Incendiaria la lotta salvezza, con tre squadre alla pari al penultimo posto: Ronago, Cascinanamatese (che in settimana ha cambiato allenatore, via Cantoro dentro Tiziano Clerici) e Cantù.

Già detto della sfida Cantù-Garbagnate (otto gare senza sconfitte per gli ospiti), il Ronago ospita il Cabiate, la Cascinamatese (quattro sconfitte di fila) va a Menaggio.

Anche il Senago (tre pareggi di fila, sei gare senza vittorie), distante quattro punti dal penultimo posto, è di nuovo nei guai. Soprattutto se non batte la quasi salva Bregnanese (quattro vittorie di fila).

Chiude il programma la sfida Albate Calcio-Alta Brianza, match tra due squadre a cui manca ancora una manciata di punti per la salvezza tranquilla.

 

 

$ADS2

 

 

Classifica marcatori

22 Reti: Vitulli (Copreno)
19 Reti: Aletti (Menaggio)
15 Reti: Mauri (Cascinamatese), Monaco (Ceriano Laghetto)
14 Reti: Licata (Rovellasca)
13 Reti: Canino (Cadorago), Cittera (Rovellasca)
12 Reti: G.Spagnuolo (Tavernola)

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
11a giornata di ritorno

Albate Calcio-Alta Brianza X
Cadorago-Tavernola X
Cantù-Garbagnate X
Ceriano Laghetto-Rovellasca 1
Lariointelvi-Copreno 2
Menaggio-Cascinamatese 1
Ronago-Cabiate X
Senago-Bregnanese 1

 

 


 

Bregnanese scatenata: vince il recupero sul campo dell'Alta Brianza e vede la salvezza

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata