Como, Lun 16 Marzo 2015
Prima B: Copreno a un passo dalla Promozione, il Cadorago c’è
La Bregnanese ha cambiato marcia, Cascinamatese e Ronago è grigia

Dopo l’ennesima vittoria il Copreno già domenica prossima potrebbe staccare il biglietto per la Promozione. Bene il Cadorago nel big match contro il Menaggio, così come il pirotecnico Tavernola contro la Lariointelvi. Cabiate e Bregnanese vincono e sono più tranquille, mentre salvarsi per Cascinamatese, Ronago e Cantù sta diventando sempre più difficile.

 

 

$ADS2

 

 

Con due gol per tempo, di Pastore e Parravicini nel primo e Vitulli e Zanoni nel secondo, il Copreno affonda 4-0 il Ceriano Laghetto. Dopo essere passato il svantaggio causa un autorete di Canino il Cadorago piega 2-1 la resistenza del Menaggio, doppietta di Molteni.

Simone Ceschina fa tre gol che però non bastano alla Lariointelvi, vince il Tavernola 4-3 grazie alle reti di Mauri, Spagnuolo, Castanò e Meroni. Nulla da fare per l’Albate Calcio, sconfitta 2-1 dal Garbagnate. Botta e risposta Farletti/Mauro Giorgianni, poi dal dischetto la risolve Ceccarelli.

Terza vittoria consecutiva della Bregnanese, 1-0 al Ronago grazie al gol di Morandi e alle parate di Tuani. La Cascinamatese si illude con Del Po’, poi il Cabiate fa 3-1 mandando in gol tre giocatori diversi: Visioli, Diano e Longoni.

Alta Brianza 1-1 in extremis contro il Senago. Ponti segna per i brianzoli, ma Dariol al 51’ acciuffa il pareggio. Rovellasca e Cantù finisce 0-0, due troppo preoccupate di non subire gol.

 

 

$ADS2

 

 

La festa Bregnanese per il successo salvezza sul Ronago

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata