Como, Ven 6 Marzo 2015
Terza A: per la capolista Ardita un Lezzeno in forma, a Porlezza c'è il derby
La Lario in trasferta a San Fermo, Andrate e Fino in casa con Gironichese e Cassina

La capolista Ardita attende la visita del Lezzeno, mentre la Lario è di scena a San Fermo contro i CdA. Derby tra Porlezzese e Valsoldese, Andrate e Fino Mornasco in casa contro Gironichese e Cassina Rizzardi. Lainese a Montano contro l'Aurora.

 

 

$ADS2

 

 

L'Ardita ospita in via Pasquale Paoli il Lezzeno: la capolista viene da due pareggi, e deve fare attenzione a un Lezzeno che ha perso una sola gara nelle ultime nove. La Lario spera di avvicinarsi con la trasferta di San Fermo: lariani reduci dal bel successo sulla Porlezzese, CdA da cinque sconfitte nelle ultime sei gare giocate.

Grande attesa a Porlezza per il derby tra Porlezzese e Valsoldese: la Porlezzese viene da tre vinte nelle ultime quattro, la Valsoldese da tre pari consecutivi. L'Andrate attende la visita della Gironichese: finesi a caccia della terza vittoria di fila, contro un avversario che ha colto un solo punto nelle ultime dodici partite.

Il Fino Mornasco ospita il Cassina Rizzardi: la formazione di casa non può peredere altri punti dopo lo stop con il Lezzeno, attenzione a un Cassina che viene da due vittorie esterne filate. Infine, chiude Aurora-Lainese: l'Aurora ha trovato le sue prime due vittorie in stagione, la Lainese vuole riscattare la beffa del derby con la Porlezzese.

Riposa la Faloppiese.

 

 

$ADS2

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
Terza A - 20a giornata

Andrate-Gironichese 1
Ardita-Lezzeno 1
Aurora-Lainese 2
Cacciatori delle Alpi-Lario 2
Fino Mornasco-Cassina Rizzardi X
Porlezzese-Valsoldese X

 

 

CLASSIFICA MARCATORI TERZA A

13 Reti: Lorenzato (Lario)
12 Reti: Pina (Ardita)
10 Reti: Inghilterra (Andrate), Camozzi (Valsoldese)
8 Reti: Bellotti (Ardita), Locatelli (Lezzeno)
7 Reti: Montecchi (Cassina Rizzardi)
6 Reti: Di Bella (Andrate), Cairoli, Massaro (Fino Mornasco), C.Soldati, Tironi (Lainese), Spanò (Porlezzese)
5 Reti: Peverelli (Andrate), Caligiuri, Forlini (Cassina Rizzardi), Giuliano (Fino Mornasco), Molino (Gironichese), Viganò (Lezzeno)
4 Reti: Brenna (Cacciatori Alpi), Cattaneo (Cassina Rizzardi), Di Maria (Fino Mornasco), Atlante (Gironichese), M.Parillo (Valsoldese)

@Lariosport
© riproduzione riservata