Appiano Gentile, Mer 4 Marzo 2015
La Domenica Sportiva dello Shape: prima puntata di domenica 1 marzo
Il format 'televisivo' è partito, online il primo dibattito sul weekend calcistico

Successo clamoroso per la prima puntata de La Domenica Sportiva, la trasmissione registrata allo Shape Village di Appiano Gentile (www.shapevillagexperience.com) e dedicata al mondo del calcio dilettantistico locale ma non solo. All'interno del lounge bar, letteralmente esaurito in ogni ordine di spazio e luogo, sono intervenuti numerosi ospiti e moltissimi spettatori, tutti pronti a gustarsi i commenti a caldo della giornata calcistica appena conclusa. Non sono mancati piccoli scoop e rivelazioni curiose. Ma soprattutto grande divertimento e perfetto spirito sportivo da vero "terzo tempo", con musica, cocktail e un super buffet a disposizione dei presenti. Il tutto in onda poi sul canale youtube di Lariosport.it per un divertimento davvero globale.


Nel salotto buono di mr Gini è toccato a mister "Tony" Campeglia, tecnico dell'Ardita, rompere il ghiaccio insieme al proprio giocatore Peverelli e alla delegazione della CDG Veniano, che ha sfoderato un tris d'assi: il ds Conte, il coach Rusconi e il giocatore Sanfilippo.

Seconda categoria che invece ha dato spazio al collegamento live con la redazione di Lariosport e agli ospiti di turno: Gerosa e Di Marco della Guanzatese e il bomber Fabrizio Puglia per il Bulgaro.

Prima categoria che invece ha visto davanti alla telecamera il vicepresidente e dg del Cabiate, Bertoni, reduce da un ko bruciante (possibile rigore del pareggio sbagliato al 90°) in quel di Bregnano e i giocatori del Ronago Ambrosoli, Pozzobon e Casartelli, entrambi protagonisti di un'ottima prova culminata con una sconfitta di misura sul campo di un lanciatissimo Garbagnate.

La finestra sulla Promozione è stata invece affidata alle interviste degli esuberanti Gangitano e Modoni, protagonisti di un vittorioso poker che ha permesso ai rossoblù del Maslianico di fatto di festeggiare più di una mezza salvezza e di iniziare a guardare con curiosità alla possibilità di agganciare il treno play-off.

Collegamento con la redazione di Sprint e Sport, invece, per aprire la parentesi dei commenti riservata ai gironi di Eccellenza, con in studio il capitano del Fenegrò Carraffiello insieme ai compagni Nocciola, Nabil e Dallera, oltre al direttore sportivo dell'Ardor Lazzate, Paggetta.

Chiusura poi dedicata a due protagonisti dei campi di calcio. Da una parte il giovane Mariani, che con la formazione Juniores regionale A del Fenegrò è lanciatissimo verso la possibile vittoria del campionato e con Gianluca Gesby Ulmini, preparatore dei portieri che collabora con Jose Mourinho e ha da poco inserito nel proprio programma una fantasmagaorica macchina "sparapalloni".

Nel frattempo giocatori e dirigenti di una nutrita schiera di squadre che comprendeva, al di là di quelle ospitate, anche atleti in forza al Lomazzo, Turate e Rescaldina, ha potuto fare da spettatore gustandosi il delizioso apericena servito allo Shape Village.

Insomma, di tutto e di più, per un debutto di successo che è il prologo di nuove entusiasmanti occasioni per condividere momenti di aggregazione all'insegna dello sport e dell'amicizia.


Intanto è già scattato il via ai lavori per la seconda puntata: chi questa volta in studio? L'elenco dei prossimi ospiti sarà rivelato solo a partire da giovedì, sempre su lariosport.it.

Nel frattempo chi vuole dare spazio e visibilità alla propria squadra, può tranquillamente prenotarsi inviando una mail in redazione alla casella di posta elettronica: redazione@nuovaera.info, indicando i propri riferimenti di contatto per essere poi richiamato.

Anche perché sarà sicuramente una domenica decisamente particolare la prossima, con un incrocio suggestivo tra l'apericena de La Domenica Sportiva e la cena a tema dedicata alle donne, che vedrà tra l'altro salire sul palco dello Shape Village (infoline: 0314142469 - 3495413378), subito al termine della trasmissione, le "Giannissime" tribute band al femminile dedicata a Gianna Nannini.


Stay Tuned! We love this game!

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata