Como, Lun 2 Marzo 2015
Prima B: orgoglio Lariointelvi, segni di ripresa per Cadorago e Tavernola
A Cantù e Cabiate non è bastato cambiare allenatore, bene la Bregnanese

Gioia stagionale per la Lariointelvi che affonda il Menaggio nel derby. Copreno e Garbagnate non hanno cedimenti, ma alle loro spalle risalgono Cadorago e Tavernola. Rovellasca e Menaggio scivolano fuori dalla zona playoff. Punti salvezza per Alta Brianza e Bregnanese, che sgambettano rispettivamente Cascinamatese e Cabiate.

 

 

$ADS2

 

 

Prova da grande per la Lariointelvi che batte 4-2 nel derby il Menaggio. La squadra di mister Maroni segna con Ceschina, Baciocchi (doppietta) e Conti Persini, il Menaggio si ferma a Montini e Diong.

Netto 2-0 per il Copreno sull’Albate Calcio, nel primo tempo gol di Orsi, poi nel secondo punizione vincente di Vitulli che segna il suo centesimo gol in carriera.

Cadorago convincente nel 3-1 al Ceriano Laghetto. Molteni e una doppietta di Canino ridanno fiducia alla squadra di Colino, nel Ceriano segna sempre Monaco. Un gol di Mattia Brenna allo scadere del primo tempo regala all’Alta Brianza la vittoria per 1-0 sulla Cascinamatese.

Il Tavernola s’impone 2-0 sul Cantù del neo tecnico Furlan. Le reti di Pratticò e Bonardi nel primo temo. Bianchi e Malacarne fanno felice la Bregnanese nel 2-1 al Cabiate di mister Bertoni (subentrato in settimana al dimissionario Franco Fontana), che si era illuso con Diano.

Il Garbagnate vince 2-1 contro il Ronago grazie alle reti di Ballabio e Ceccarelli (rigore), per i comaschi gol di Casartelli.

Sarà Giovanni Pagnin il nuovo allenatore del Rovellasca, che intanto ha pareggiato 1-1 contro il Senago: Cimetti dal dischetto ha risposto a Mondini in gol nel primo tempo.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata