Como, Lun 23 Febbraio 2015
Terza A: Ardita e Lario non si fanno male, distanze invariate in testa alla classifica
Pari anche tra Fino e Valsoldese, l'Andrate vince a Montano ed è terza

Termina in parità il big match tra Ardita e Lario, dietro sale l'Andrate, che passa a Montano Lucino; pari anche tra Fino Mornasco e Valsoldese, non si gioca a Porlezza. Nelle altre gare, vittoria del Cassina Rizzardi a Faloppio, pareggio tra Cacciatori delle Alpi e Gironichese.

 

 

$ADS2

 

 

Finisce senza vincitori nè vinti la sfida al vertice tra Ardita e Lario: alla rete di Lorenzato alla mezz'ora, risponde per l'Ardita Bellotti proprio nel finale di gara. Pareggio scoppiettante tra Fino Mornasco e Valsoldese, alla fine è 2-2: ospiti avanti con Camozzi nel primo tempo, nella ripresa primo pari di Uboldi, quindi 1-2 di Pianezzi e definitivo pari locale con un diagonale di Giuliano allo scadere.

L'Andrate passa 5-2 sul campo dell'Aurora Montano: Inghilterra e Bianchi fanno subito 0-2, Pezzuolo accorcia ma Inghilterra su rigore fa tris, prima del 2-3 di Soldarini; nella ripresa ancora un rigore di Inghilterra, quindi il definitivo 2-5 di Bianchi nel finale. Il Cassina Rizzardi passa 3-1 a Faloppio: Forlini sblocca per gli ospiti, Baietti su punizione pareggia a inizio ripresa, ma Ajouli riporta avanti il Cassina su rigore e Montecchi chiude i conti poco dopo.

Parità 1-1 tra CdA e Gironichese: ospiti avanti nel finale di tempo con Bernasconi, nella ripresa pari di Bascialli dal dischetto dopo pochi minuti. Non si è giocato l'atteso derby tra Porlezzese e Lainese: a Porlezza ha nevicato tra sabato e domenica, e il campo era impraticabile.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata