La Nuova Terraneo non smette di stupire, e nel big-match tra neopromosse con il Valbasca B vince con un netto 3-1 mantenendo la testa della classifica. Gara di fatto sempre in mano ai cucciaghesi quella di sabato: la formazione di casa infatti nei pirmi minuti segna due volte, con Ferrari e Bellotti, e manca il tris (gol annullato per fuorigioco dall'arbitro Marelli). Nonostante il gol ospite a fine frazione, la Nuova Terraneo non perde la bussola e a inizio ripresa va sul 3-1, con un pallonetto del neo entrato Luperto, un vero e proprio lusso per questa categoria, che era rimasto in panchina nel primo tempo. Il Valbasca B ha una buona reazione, colpisce anche una traversa ma non riesce a riaprire la gara.
Altra gara attesissima era quella di Manera, tra Misinto e Real Sagnino, una classicissima del Csi. Hanno vinto i padroni di casa, che hanno trovato il gol vittoria nella ripresa dopo un ottimo primo tempo della formazione ospite, che gioca bene ma non riesce proprio a trovare la via del gol: sono tre di fila le gare senza segnare, la mancanza di una vera prima punta si fa sentire. E in un girone così duro, lo spettro dei playout inizia ad aleggiare pericolosamente.
Non sta bene però nemmeno il San Giuseppe, che crolla 4-1 sul campo dell'Electric Carugo. Gara di fatto mai iniziata, perchè nei primi 15 minuti i padroni di casa segnano tre reti che chiudono subito il match. San Giuseppe che nella ripresa resta anche in 9 (espulsi Capuano e Cioffi) e non riesce a riaprire la gara.
Infine, prima vittoria stagionale per il Luisago, che passa 2-0 sul campo della Gagginese domenica pomeriggio.
Stasera, ad Albate posticipo tra Albate Calcio e Falange: per entrambe obiettivo vittoria per cercare di rimanere in scia del quinto posto.
$ADS2
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
$ADS2