Como, Ven 30 Gennaio 2015
Eccellenza A: per il Fenegrò una domenica a tinte "lilla", ospita il temibile Legnano
Big match al vertice: scontro diretto Bustese-Verbano, i varesini sognano l'aggancio

Domenica importante in Eccellenza A. A Busto Garolfo si gioca lo scontro al vertice tra Bustese e Verbano, separate da te punti in classifica. Per il Fenegrò, dopo la sconfitta sul campo della Varesina, impegno in casa contro il Legnano. L'Ardor Lazzate cerca la scossa contro la Vergiatese dopo due ko di fila. 

 

 

$ADS2

 

Fenegrò avanti, Legnano immediatamente dietro. Un punto separa, se vogliamo un po' a sorpresa considerate le due realtà, le due squadre che domenica si affronteranno in casa dei comaschi. Che non stanno vivendo un periodo felicissimo, ma hanno accumulato un buon vantaggio sulla zona rossa della classifica. Contro il Legnano mancherà Nocciola, squalificato per un turno.

Grande attenzione invece alla testa della classifica: c'è Bustese-Verbano, prima contro seconda distanziate di soli tre punti. Il campionato può riaprirsi in caso della formazione di Besozzo, un'ipotesi che ssembrava lontanissima prima della pausa invernale. 

Domenica importante anche per l'Ardor Lazzate in crisi nera. Riceve la Vergiatese: se vince si rilancia, se perde sprofonda nuovamente nel dramma.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata