Como, Ven 30 Gennaio 2015
Promozione A: Maslianico, vincere con l'Olimpia per continuare a stupire
Mozzate, gara dell'anno in casa del Marnate. Portichetto-Universal e Cairate-Lentatese

La quarta giornata di ritorno potrà dire molto sul destino delle comasche: sfida playoff per il Maslianico, scontro salvezza per il Portichetto e spareggio per continuare a sperare per il Mozzate; la Lentatese è di scena a Cairate…

 

$ADS2

 

Stupire è facile, continuare a farlo non altrettanto: così il Maslianico, dopo il colpaccio di Castellanza, torna in riva al Breggia dove affronterà un’Olimpia che, in termini sia di classifica che di ambizioni, viaggia esattamente sugli stessi binari della squadra di Manzo.

Il Mozzate, che non vince da 14 turni, si prepara alla partita dell’anno: sul campo del Marnate Nizzolina la vittoria è l’unico risultato possibile per continuare ad inseguire la speranza di salvezza.

Partita fondamentale anche per il Portichetto: contro l’Universal, che ai ragazzi di Roncoroni farebbe molto comodo tenere a distanza in classifica, il primo successo del 2015 sarebbe preziosissimo anche (e forse soprattutto) per il morale.

Impegno difficile ma non impossibile per la Lentatese, di scena sul campo dell’Union Cairate reduce dalla contestata vittoria di Mozzate. Gli uomini di Tremolada non vincono da cinque turni e devono dare una scossa alla propria classifica: la salvezza diretta è ancora alla portata.

Tradate e Roncalli impegnate in trasferta: la capolista, imbattuta da 4 turni, fa visita alla Base 96 di Clerici che da due mesi sa solo perdere. Il Roncalli è di scena ad Uboldo per riscattare il passo falso di domenica contro il Busto 81.

Proprio il Busto 81, sempre vittorioso nel 2015, affronta la Castellanzese nel big match di giornata: i neroverdi devono riscattare le due sconfitte di fila che hanno già fatto traballare la panchina di Scandroglio.

Alcione e Rhodense, entrambe in gran forma dopo due successi consecutivi, si sfidano con obiettivi diversi: i milanesi per continuare la caccia alla testa della classifica, i varesini per allontanarsi definitivamente dalla zona calda. Sfida affascinante anche a Gavirate, dove arriva un’Union Villa Cassano che dopo il mercato invernale ha decisamente ripreso a volare.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata