Como, Lun 29 Ottobre 2012
Seconda L: squillo dell’Albavilla, Molteno affondato 2-0
Il Missaglia resiste in vetta, ma Galbiate e Aurora non mollano

 

Bella vittoria casalinga per l’Albavilla che supera 2-0 il Molteno e guadagna tre preziosi punti salvezza. Davanti, la capolista Missaglia si sbarazza 3-0 del Merate. Aurora Calcio e Galbiate non mollano la presa vincendo rispettivamente contro Brongio e Barzanò. Stecca invece il Vercurago, sconfitto 3-2 in casa dal Valmadrera.

Successo interno 2-0 dell’Albavilla contro il Molteno. La prima frazione di gioco è priva di emozioni e il risultato viene sbloccato al 7’ della ripresa, quando Ferraro mette al centro per Pina che trova la respinta di Funtò ma poi insacca. Al 13’ raddoppio di Sterrantino con una punizione dal limite dell’area sotto l’incrocio dei pali.

$ADS2

 

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE L!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone L di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata