Como, Lun 26 Gennaio 2015
Seconda X: l'Itala travolge il Lonate, Bulgaro con grande fatica sulla Fulgor
Vince ancora l'Astro, Villaguardia ko. All'Azzurra il derby contro l'Uggiatese

L'Itala sconfigge 5-2 il Lonate Ceppino. Nel primo tempo in gol Francesco Oppedisano e Pargalia, a inizio ripresa Branca sembra chiudere i conti, ma i varesini accorciano con Furlotti e Magri. Al 30' rigore per il Lonate, Robustelli vola negando il 3-3 a Disconzi e così l'Itala chiude con Bresciani e un rigore di Lo Giudice. Successo di misura per il Bulgaro in casa della Fulgor Appiano: decide un gol di Puglia a fine primo tempo, ma la squadra di Di Parigi mette paura ai biancoverdi.

 


$ADS2

 


Nell'altro derby di giornata l'Azzurra piega 2-1 l'Uggiatese. Al rigore di Braganò risponde prima del riposo Bertolini per gli ospiti: il gol decisivo lo firma Botta in zona Cesarini. L'Astro non si vuole più fermare: gli olgiatesi centrano la terza vittoria di fila con l'1-0 al Vizzola Ticino. Ci pensa Imbesi alla mezzora della ripresa a firmare i tre punti.

Il Villaguardia lotta ma nel finale cede 3-1 alla Solbiatese. Baldisser sblocca subito per gli ospiti, a metà ripresa pareggia Simonte, ma poi la capolista allunga di nuovo con Busatto e un rigore di Alessi.

Nei tre derby varesini il Fagnano batte il Gorla Minore 2-0 con i gol di Antuono e Fazio, il San Luigi passa sul campo della Crennese con un 2-1 in rimonta firmato Massara e Carabelli; inutile il gol di Marchioro. Infine, 1-1 tra Saette e Samarate: padroni di casa avanti con Bacchin, pari di Bazzoni.  

 


$ADS2  

 

@Lariosport
© riproduzione riservata