Como, Lun 26 Gennaio 2015
Seconda G: la Guanzatese risorge a Turate, il Carugo espugna il Toto Caimi
Lomazzo, Serenza e Virtus Mariano scatenate; colpo del Novedrate sul Real

Grande domenica per la capolista Guanzatese, che nel recupero di una gara molto equilibrata sul campo della Salus Turate vince 1-0 grazie alla zampata di Guzzetti e ritrova dopo due giornate la vittoria. Il Castello cade 3-2 in casa contro il Carugo: canturini subito in dieci ma avanti con Soffitta; a inizio ripresa anche gli ospiti in dieci ma pareggia comunque Consonni. Con il Carugo in nove Mondelli illude il Castello, allo scadere l'uno-due decisivo firmato da Elli e Brambilla.

 


$ADS2

 


Continua senza sosta la scalata del Lomazzo, che fatica ma piega 2-1 il Cavallasca: padroni di casa avanti con il rigore di Romeo, Irlante pareggia prima del riposo, ma a metà ripresa (con i suoi in inferiorità numerica) arriva la punizione da tre punti di Lamberti.

In super forma anche il Serenza che aggancia la zona playoff con il 2-1 sull'Hf. Al rigore di Sanfilippo risponde Trombetta per i gialloneri: nel recupero arriva il gol vittoria di Filippetto.

A fianco del Serenza c'è il Montesolaro, che impatta 1-1 a Lazzago contro l'Ardisci. Padroni di casa in vantaggio con Formica, in zona Cesarini un colpo di testa di Giulio Porro certifica il pari ospite. Sulla panchina biancorossa c'era mister Sampietro, dopo che la società ha respinto le sue dimissioni.

Altro 4-1 della scatenata Virtus Mariano sulla malcapitata Casnatese: Guido Crippa firma 1-0, pareggia Max Galdini su rigore. Nella ripresa la doppietta di Amadio e il sigillo di Morello.

Dopo il ko a tavolino con il Castello grazie reazione del Novedrate, che passa 3-2 sul campo del Real San Fermo. Ospiti avanti con un penalty di Luca Allievi, pari di Bordoni a fine primo tempo. Una punizione di Ronzoni e il colpo di testa di Ratti fanno volare il Novedrate, non basta il gol di Bonomi.

Infine, importante vittoria della Vasca sul Figino. La squadra di Ostini sblocca su rigore con Buttafuoco, i rossoblù ribaltano con Rizzo e Riva per il 2-1 finale.

 


$ADS2

 

 

Esulta la Vasca: tre punti vitali per la salvezza

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata