Como, Lun 26 Gennaio 2015
Prima C: la Zanetti riporta l'Arcadia Dolzago tra gli umani; caos in casa dell'Aurora
Malissimo le comasche: Real Anzano battuto a Cortenova, il Merone ne prende sei

La corazzata Arcadia Dolzago torna tra gli umani: dopo dodici vittorie di fila perde in casa con la Zanetti (1-0, decide la rete dui Vismara alla mezzora della ripresa) e rianima l'inseguimento delle contendenti alla prima posizione.

 

 

$ADS2

 

 

Solo in parte galvanizza le avversarie però: il Barzago resta secondo ma non va oltre il pareggio (1-1) in casa della Vibe Ronchese. Ora la lecchese è a -4 dalla capolista.

Al terzo posto sale la Nuova Usmate, 2-1 in casa dell'Aurora Calcio in una gara con tre espulsi e il brutto gesto del difensore locale Abrour, che al 40’ della ripresa colpisce l’arbitro con la testa e poi con una manata per averlo ammonito, costringendolo a chiudere in anticipo la gara.

Incredibile il 6-0 con cui il Cosio (terza vittoria di fila) passeggia in casa del Merone. Cosio subito avanti, poi bomber Palma si fa parare un rigore. Moncecchi a fine tempo indirizza il match, nella ripresa non c'è più gara.

Male anche il Real Anzano, sconfitto 3-0 a Cortenova. La squadra di casa chiude la pratica nella prima mezzora con le reti di Abis, Vigo e del bomber del torneo Ruiz Macas. Real mai sceso in campo, valsassinesi sempre più in corsa playoff.

Bene anche l'Olympic Retica, tre vittorie di fila. Quinta sconfitta per il Dubino.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata