Como, Lun 26 Gennaio 2015
Prima B: tutte le comasche faticano, Copreno e Garbagnate sono in fuga
Nelle zone basse trema il Cantù, Cascinamatese e Ronago ci siamo

Il Copreno non ha cedimenti, mentre il Garbagnate è secondo in solitari. Steccano tutte le squadre a caccia dei playoff, con Cadorago, Tavernola, Menaggio e Ceriano Laghetto che escono con le ossa rotte dalla 3ª giornata di ritorno. Dietro forse la Lariointelvi ha mollato, mentre Cascinamatese e Ronago ci credono più che mai. Albate Calcio e Cabiate bene.

 

 

$ADS2

 

 

Con due gol nel primo tempo di Borghi e Vitulli il Copreno supera 2-0 la Bregnanese. Il Garbagnate, invece, batte 2-0 il Menaggio grazie a Nichetti e Ballabio.

Spettacolare 3-3 tra Alta Brianza e Rovellasca. Per i padroni di casa ne fa due Peluso e segna su rigore Mauriello, nel Rovellasca doppietta di Cittera e rete di Licata. La Cascinamatese in dieci stende 2-1 il Cadorago: prima segna Lopez, ma Torti e Casartelli ribaltano tutto.

Una magia di Nenadovic permette al Cabiate di vincere 1-0 contro il Tavernola. Minola invece regala all’Albate Calcio la seconda vittoria consecutiva, 1-0 al Cantù in piena crisi.

Il Ronago condanna 2-0 la Lariointelvi. Nel primo tempo segna Velardita, nella ripresa Tomè su rigore. Bene il Senago per la salvezza, 3-1 al Ceriano Laghetto. Lessio, Giesi e Ponti mettono le cose in chiaro prima del definitivo 3-1 di Faiella del Ceriano.

 

 

$ADS2

 

 

L'esultanza della Cascinamatese, tornata in piena corsa salvezza

 

 

Foto ricordo per Gianluca Savioni, portiere '97, dopo l'esordio con l'Alta Brianza (alla sua sx Meroni)

 

@Lariosport
© riproduzione riservata