Como, Lun 26 Gennaio 2015
Terza B: vittorie esterne per Cdg Veniano e Giovanile, male l'Oratorio Merone
Salgono in classifica Virtus Cermenate e Rovellese, solo un pari per il Carimate

La Cdg Veniano si impone nel finale a Erba, ma la Giovanile Canzese risponde con tre gol a Lambrugo. Bene Virtus Cermenate e Rovellese, che battono Giovane Misinto e Albavilla, mentre l'Oratorio Merona cade con il Calcio Misinto. Parità infine in Carimate-Futura e Stella Azzurra-Inverigo.

 

 

$ADS2

 

 

Con un pò di fortuna, la Cdg Veniano si impone sul campo della Cdg Erba: Nicotera sblocca su rigore, ma la capolista pareggia a fine tempo con Conte; nella ripresa, autorete in pieno recupero di Carlo Fumagalli che dà tre punti alla capolista. Bene la Giovanile Canzese, 3-1 sul campo del Lambrugo: nel primo tempo a segno Petronciana e poi Opoku con un gran tiro, nella ripresa tris di Anzani e rete locale di Vetrano.

La Virtus Cermenate batte di misura la Giovane Misinto: Vago dà nel primo tempo due assist a Scattolin e Ferrario, mentre nella ripresa accorcia per gli ospiti Mazzeo. Tutto facile per la Rovellese, che supera 4-1 l'Albavilla: Gherta segna due reti, una per tempo, Sandri  accorcia su punizione ma nel finale ancora Gherta e quindi Battil chiudono i conti.

Cade a Lazzate l'Oratorio Merone, battuto di misura dal Calcio Misinto: gol partita segnato proprio allo scadere da La Sorte. Pari in Stella Azzurra-Inverigo, uno a uno: nel primo tempo padroni di casa avanti con Navarra, nella ripresa pari di Barzaghi. Infine, due a due tra Carimate e Futura: sblocca subito Paolo Colombo, ma Emanuele Cipolla nel primo tempo e Riva nella ripresa ribaltano la situazione, prima del definitivo pari ancora di Colombo.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata