Como, Lun 26 Gennaio 2015
Terza A: tutto facile per l'Ardita, la Lario cade sul campo dello scatenato Lezzeno
Fa festa anche l'Andrate, che vince il derby; bene in trasferta la Valsoldese

Riparte bene l'Ardita, che travolge l'Aurora, mentre la Lario cade a Bellagio con il Lezzeno. Bene Valsoldese e Andrate, che passano in trasferta con Faloppiese e Fino Mornasco, e il Cassina che batte la Lainese. Rinviata la gara tra Porlezzese e CdA.

 

 

$ADS2

 

 

L'Ardita si impone 4-1 nel finale sull'Aurora: Fagetti segna il vantaggio nel primo tempo, nella ripresa pareggia Martinello, quindi Bellotti salta tutti e segna il 2-1, e nel finale arrotondano Ramondino e ancora Bellotti. La Lario cade 2-0 sul campo di un Lezzeno in gran forma: Viganò apre nel primo tempo, Pusinelli chiude alla mezz'ora della ripresa.

L'Andrate vince di misura il derby sul campo del Fino Mornasco: decide una rete di Inghilterra sul finire della prima frazione. Bene la Valsoldese, che si impone 3-0 a Faloppio: De Bernardi sblocca con un gran tiro nel primo tempo, mentre nella ripresa il solito Camozzi raddoppia e il tris è di Gervasini.

Vince in rimonta il Cassina Rizzardi, 4-1 alla Lainese: gli ospiti segnano per primi con una punizione di Minola, ma poi uno scatenato Montecchi segna due reti e triplica nella ripresa, prima del quarto gol di Caligiuri. Gara rinviata invece a Porlezza: c'era ancora neve sul terreno di gioco per poter disputare la sfida tra Porlezzese e Cacciatori delle Alpi.

Ha riposato la Gironichese.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata