Como, Ven 23 Gennaio 2015
Seconda G: la Guanzatese non può sbagliare, a Turate sarà battaglia
Con tre punti in più il Castello sfida il Carugo; c'è Ardisci-Montesolaro

Dopo un punto in due gare la Guanzatese non può più sbagliare, per non ritrovarsi le rivali alle costole. La sfida in casa della Salus Turate, terza a -6 dalla vetta, sarà durissima per Tamanti e compagni: i ragazzi di Figini hanno perso una sola volta nelle ultime undici partite. Dietro rimane in agguato il Castello, che dopo aver guadagnato tre punti a tavolino (ai danni del Novedrate), sfida un Carugo alla disperata ricerca di un risultato positivo, dopo cinque sconfitte consecutive.

 


$ADS2

 


Raggiunto il quarto posto il Lomazzo non vuole fermarsi e vuole l'ottavo risultato utile consecutivo contro il fanalino di coda Cavallasca, reduce da due punti in dieci giornate. Chi deve ripartire è il Montesolaro di mister Stigliano, uscito sconfitto dalle prime due gare del ritorno: di fronte un'Ardisci scossa dalle dimissioni di mister Sampietro. A Capiago si sfidano due squadre in grande forma: il Serenza è imbattuto da quattro turni (tre vinte e un pari), l'Hf Calcio cerca la quarta vittoria di fila.

Attesa per la partita tra Real San Fermo e Novedrate, in programma a Sagnino. I neroverdi sembrano aver trovato la giusta alchimia per inseguire i playoff (tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro), gli ospiti vogliono riscatto dopo il ko a tavolino. Rifilati quattro gol alla capolista la Virtus Mariano punta a ripetersi contro una Casnatese in crisi nera: dopo tre ko i rossoblù hanno disperato bisogno di punti. Chiude Vasca-Figino: in palio tre fondamentali punti salvezza.

 


$ADS2

 

 



CLASSIFICA MARCATORI SECONDA G

15 Reti: Mazzaro (Real San Fermo)
13 Reti: Amadio (Virtus Mariano)
10 Reti: Lamanna (Guanzatese), Sanfilippo (Serenza), Rizzo (Vasca)
9 Reti: Cannito (HF Calcio), Ahmed Ababio (Montesolaro), L.Allievi (Novedrate)
8 Reti: Buttafuoco (Figino)

 


 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
Seconda G - 18a giornata

Ardisci e Spera-Montesolaro 2
Castello-Carugo 1
Lomazzo-Cavallasca 1
Real San Fermo-Novedrate 2
Salus Turate-Guanzatese X
Serenza-HF Calcio X
Vasca-Figino 1
Virtus Mariano-Casnatese X

 

@Lariosport
© riproduzione riservata