Como, Ven 19 Dicembre 2014
Promozione A: c'è la Base96 di Mamo Clerici sulla strada del rigenerato Maslianico
Portichetto contro la rinnovata Olimpia. Il Mozzate cerca punti dopo 10 sconfitte filate

Arriva all’atto finale del girone di andata anche il campionato di Promozione: nel gruppo A in palio punti pesanti per ricominciare il 2015 col miglior piazzamento possibile…

 

 

$ADS2

 

 

Dopo le tre vittorie consecutive senza alcun gol concesso, il Maslianico di Manzo vuole chiudere l’anno in bellezza sul campo della Base 96: la squadra del comasco Clerici, reduce da due sconfitte, ha bisogno però di punti per non vedere allontanarsi troppo il treno che porta alla salvezza.

Impegno casalingo ma avversario più ostico per il Portichetto che, galvanizzato dal 4-3 sulla Castellanzese, cerca punti preziosi contro un’Olimpia largamente trasformata dal mercato invernale.

Impegno durissimo per il Mozzate, che dopo il record negativo di 10 sconfitte consecutive affronta un’Union Villa Cassano in gran forma: i varesini non perdono da 4 gare e domenica hanno strappato i tre punti in casa del Tradate.

Il big match di giornata va in scena a Milano sul campo dell’Alcione, alla caccia del quarto successo filato contro il Roncalli già campione d’inverno. Il Tradate, che non sa più vincere da tre turni, difende il secondo posto sul campo della sin qui incostante Uboldese.

Sfida di alta classifica è anche quella tra Union Cairate e Castellanzese, due tra le candidate ad un posto nei playoff. Playoff che rimangono nel mirino anche del Gavirate, costretta dopo tre giornate di astinenza a ritrovare la vittoria contro l’insidiosa Rhodense.

Punti preziosi in ottica salvezza in palio a Solaro, dove i padroni di casa dell’Universal affrontano la Lentatese. Il Marnate Nizzolina, che al pari del Mozzate comincia a vedere i fantasmi della retrocessione, ospita infine il Busto 81 per tornare a fare punti dopo 7 sconfitte consecutive.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata