Como, Lun 15 Dicembre 2014
Terza A: Lario e Ardita vincono le loro gare e chiudono a pari merito l'andata al comando
Il Fino batte di misura l'Aurora, cadono in trasferta Lainese e Porlezzese

La Lario passa con la Valsoldese, l'Ardita risponde sui Cacciatori delle Alpi: ci sono due campioni d'inverno. Il Fino si impone sull'Aurora, mentre Lainese e Porlezzzese cadono in trasferta contro Lezzeno e Faloppiese. Infine, il Cassina Rizzardi travolge la Gironichese.

 

 

$ADS2

 

 

La Lario chiude alla grande l'andata con il 2-1 esterno alla Valsoldese: nel primo tempo decisivi i centri di Lorenzato e del nuovo arrivato Pistocchi, mentre nella ripresa riduce Camozzi su rigore. L'Ardita risponde con un faticoso 1- ai CdA: il solito Pina firma la vittoria alla mezz'ora della ripresa.

La Lainese cade sul campo del Lezzeno: decide una doppietta di Locatelli nel primo tempo, la seconda rete su rigore; solo nel finale il gol ospite con un rigore di Corrado Soldati. La Faloppiese supera 2-1 la Porlezzese: Petre sblocca subito, Spanò pareggia ma prima della fine del primo tempo Loffredo fa 2-1 su rigore.

Il Fino Mornasco batte di misura l'Aurora: gara decisa da un rigore di Di Maria nel primo tempo. Infine, chiude bene il Cassina Rizzardi, 4-1 alla Gironichese: Forlini sblocca su punizione, nella ripresa raddoppio di Montecchi e tris di Caccamo, poi gol ospite con Mattia Frigerio e definitivo centro finale del Frigerio del Cassina.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata