Il Lariosportivo 2009/10

Lariosport.it: benvenuti!
HOME ARCHIVIO NEWS DOWNLOAD
REGISTRATI PROFILO PERSONALE INVIA NOTIZIA SEGNALA IL SITO CONTATTACI

extra

Granpizza - Granpiadina


partners

Al senza nome


extra



extra

Chat



calcio_como


Reverse


calcio_lnd



calcio_csi



altri_sport



Centro Sportivo Rossi




Sporteo









Facebook Ls









extra



 Bennet Cantù: tutte le amichevoli del precampionato

Basket News

Andrea Trinchieri CANTU' - Con il raduno fissato per il 22 agosto al Palasport Pianella, inizia a delinearsi il precampionato della Bennet Cantù. L’esordio avverrà sabato 4 settembre in uno scrimmage casalingo contro i campioni svizzeri del Tigers Lugano.


[Andrea Trinchieri, al lavoro dal 22 agosto]




Il weekend dell’11 e 12 settembre vedrà i biancoblù impegnati nella sesta edizione del Memorial “Adolfo Zeppieri” di Veroli, a cui parteciperanno anche, oltre ai padroni di casa della Prima, la Victoria Libertas Pesaro e la Fileni Jesi.

Il 17 e 18 settembre la Pallacanestro Cantù prenderà parte, come lo scorso anno, al Trofeo “Città di Caorle”. La Bennet se la vedrà in semifinale contro la Benetton Treviso venerdì 17 settembre alle ore 18.30. Nell’altra semifinale si opporranno invece Armani Jeans Milano e Lottomatica Roma.

Il 23 settembre i canturini torneranno in campo al Pianella, alle ore 20.30, per il secondo trofeo “Fabio e Simo”, dedicato ai due Eagles prematuramente scomparsi, in cui affronteranno la neopromossa Dinamo Sassari.

Affascinante l’impegno del fine settimana successivo, quando la Pallacanestro Cantù di coach Andrea Trinchieri sfiderà, a Desio, l’Armani Jeans Milano, la Cimberio Varese e la Vanoli Soresina per aggiudicarsi, come l’anno passato, il Trofeo Lombardia.

Nel weekend del 2 e 3 ottobre ci sarà una interessante novità: la Bennet si trasferirà in Campania per cimentarsi, per la prima volta, nel Torneo “Vito Lepore” di Avellino. Avversari saranno, oltre che i padroni di casa dell’Air, l’Angelico Biella e la Dinamo Sassari.

L’ultimo impegno previsto per i biancoblù è l’amichevole con la Vanoli Cremona in programma domenica 10 ottobre a Verbania alle ore 18.30.



PROGRAMMA PRECAMPIONATO

22 Agosto - Raduno (Palasport Pianella - Cucciago)

23 Agosto - Inizio preparazione (Palasport Pianella – Cucciago)

4 Settembre - Amichevole vs Tigers Lugano (Palasport Pianella – Cucciago)

11/12 Settembre - Memorial “Adolfo Zeppieri“ vs Vuelle Pesaro, Prima Veroli e Fileni Jesi (Veroli - Frosinone)

17/18 Settembre - Trofeo “Città di Caorle” vs Benetton Treviso (semifinale 17 settembre ore 18.30), Lottomatica Roma e Armani Jeans Milano

23 Settembre - Trofeo “Fabio e Simo” vs Dinamo Sassari (Palasport Pianella – Cucciago)

25/26 Settembre - Trofeo Lombardia vs Armani Jeans Milano, Vanoli Cremona, Cimberio Varese (Desio)

2/3 Ottobre - Torneo “Vito Lepore” vs Air Avellino, Angelico Biella e Dinamo Sassari (Avellino)

10 ottobre - Amichevole vs Vanoli Cremona (Verbania)





IL LARIOSPORTIVO 2009/10 E' IN VENDITA IN TUTTE LE MIGLIORI EDICOLE DI COMO E PROVINCIA fino al 30 ottobre 2010

E' POSSIBILE RITIRARLO PERSONALMENTE IN REDAZIONE (telefonare per accordi sulla consegna: 031.594260) O RICERVERLO PER POSTA, IN CONTRASSEGNO: LO RICEVERETE ALL'INDIRIZZO RICHIESTO (in tutta Italia), LO PAGHERETE ALLA CONSEGNA.

Info line: +39 031 594260 - lariosport@lariosport.it




 
opzioni

 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico


Limite
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati



Web site powered by PHP-Nuke

Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.